Obiettivo 2017: basta rotture di … inutili!!!

 

Ci sono giorni in cui ti trovi in situazioni, lavorative e di vita privata, che non riesci proprio a gestire.

Non riesci a comprendere quale sfera “emotiva” usare per uscire dal groviglio e questo succede perché nessuno ti ha allenato a riconoscere in modo corretto i meccanismi che determinano il successo di una relazione.

Semplicemente non li riconosci, non sei abituato a decodificarli e quindi ti senti frustrato, litighi con le persone che ti stanno intorno, non capisci perché ti senti così male, non riesci ad ottenere quello che vuoi.

Per loro natura le Emozioni sono inconsapevoli, ma per fortuna si può imparare a gestirle in modo semplice ed efficace.In più le Emozioni sono una chiave di lettura indispensabile per capire velocemente con chi hai a che fare.

Negli anni l’istinto di sopravvivenza ti ha fatto sviluppare la tua tattica per comprendere gli altri, ma senti che ti manca un metodo più efficace per interpretare i loro comportamenti e il loro impatto su di te.

Informazioni che non sai dove cercare per uscire dal groviglio, con il rischio che …
… tante volte cadi vittima della manipolazione…Per dare una soluzione a queste ed altre difficoltà e per imparare a gestire le emozioni, è nato il percorso EmoC: Emozioni Consapevoli.

Perché se sai riconoscere, usare bene e gestire le emozioni hai in mano lo strumento più potente per una comunicazione sana ed efficace ed essere più libero.

Nessun segreto, solo l’applicazione delle più recenti scoperte delle neuroscienze alla tua vita quotidiana per renderla migliore e più felice.

Emozioni per parlare al cuore del Cervello!

Alle prossime Emozioni!!

Antonio Meleleo